L’ipertensione arteriosa funge da causa principale di tutti gli infarti e ictus, che si registrano a scapito delle malattie cardiovascolari. Naturalmente, anche altre malattie mettono sotto pressione il corpo, ma l’ipertensione e le cadute di pressione sanguigna da essa causate sono quelle che agiscono da fattore scatenante e possono portare alla morte.
PROMOZIONE DEL SITO DEL PRODUTTORE – SCONTO DEL 50%.
Se parliamo di valori specifici, allora in circa il 77-78% dei risultati fatali “naturali” la causa è solo l’ipertensione. Le cifre sono davvero colossali e spaventose. Fino a poco tempo fa nessuno sospettava l’entità del disastro, perché non esistevano statistiche e analisi dettagliate.
Ordina NEOCARD direttamente dal sito ufficiale del produttore a un prezzo promozionale ridotto del 50%. Clicca qui per maggiori dettagli
La tensione aumenta ogni volta causando colossali sovraccarichi del muscolo cardiaco, che prima o poi si conclude con un arresto cardiaco. In generale, ogni volta che c porta a un sovraccarico del cuore 10-20 volte.
Sintomi di ipertensione
- Male alla testa. Un aumento della pressione sanguigna provoca un restringimento dei vasi dei tessuti molli della testa, che provoca dolore. Nell’ipertensione, di solito si trovano nel collo e nelle tempie (c’è una sensazione palpitante).
- Rumore nelle orecchie. Il restringimento dei vasi del sistema uditivo a causa dell’aumento della pressione sanguigna può causare l’acufene.
- Compromissione della vista. Con il restringimento dei vasi della retina e del nervo ottico compaiono vari difetti della vista: visione doppia, “mosche” davanti agli occhi, ecc.
- Vomito. La comparsa di nausea e vomito in una crisi ipertensiva è causata da un aumento della pressione intracranica.
- Difficoltà respiratorie. Le difficoltà respiratorie possono essere il risultato di eventi ischemici nel cuore, in violazione del flusso sanguigno nelle arterie coronarie.
Gli scienziati volevano creare trattamenti naturali che portassero alla normalizzazione della pressione sanguigna, per eliminare il rischio di incidenti vascolari e decessi.
Uno di questi trattamenti naturali è Neocard – gocce per l’ipertensione.
Il prezzo del trattamento in Italia
Le gocce per l’ipertensione sono disponibili in Italia a un prezzo accettabile se le acquisti direttamente dal sito Web del produttore.
Diciamo questo perché in questo momento e per un breve periodo di tempo tutti gli ordini online effettuati sul loro sito Web in Italia beneficiano di una riduzione del prezzo del 50%.
Cos’altro deve essere specificato è il fatto che una volta che hai ordinato il trattamento direttamente dal sito web del produttore, hai ovviamente la garanzia di aver preso il prodotto originale. Non consigliamo in nessun caso di acquistare queste gocce dai vari siti di annunci gratuiti.
Recensioni degli utenti: chi ha preso il trattamento?
Neocard è stato sottoposto a studi clinici su un numero di 500 volontari. Durante lo studio, gli esperti hanno notato che 6 ore dopo la somministrazione delle gocce, la pressione sanguigna torna alla normalità.
Inoltre regola la frequenza cardiaca, elimina stenocardia, aritmie, nevrosi, migliora la memoria e infine il corpo si rinnova a livello cellulare. Le gocce proteggono i neuroni del cervello, migliorano la qualità della nutrizione delle sue cellule. Durante gli studi clinici, i partecipanti hanno notato miglioramenti nella funzione cognitiva, nella chiarezza del pensiero e nella funzione della memoria.
Le gocce naturali arrestano l’effetto distruttivo dell’ipertensione sugli organi bersaglio e sui tessuti capillari. È stato dimostrato che un corso di medicina riduce significativamente la probabilità di morte per fattori cardiovascolari.
Ecco i risultati dello studio clinico offerto dagli esperti:
- In una percentuale del 60% dei volontari, gli aumenti improvvisi della pressione sanguigna sono scomparsi.
- In una percentuale del 29% di quelli testati, la pressione arteriosa non presentava più un rischio.
- Ad una percentuale del 15%, la pressione sanguigna si è normalizzata.
Grazie a questi risultati, gli esperti hanno approvato la medicina naturale e la raccomandano con fiducia.
Prospetto – chi può sottoporsi a questo trattamento in sicurezza
Neocard è la soluzione perfetta per chi soffre di pressione alta. Le gocce normalizzano il livello di colesterolo e combattono la fibrillazione cardiaca. Grazie al trattamento con gocce naturali, puoi rilassarti e dimenticare questo problema. Lo scopo di questo trattamento è regolare la circolazione sanguigna nel corpo, abbassare il colesterolo e fornire al corpo tutti i minerali e i sali naturali necessari.
Già dopo 10 minuti dall’assunzione del preparato, noterai che la pressione sanguigna inizia a normalizzarsi. Pulisce e rafforza tutti i vasi sanguigni e, grazie a ciò, la circolazione sanguigna è molto migliore. Inoltre, è un metodo di trattamento molto sicuro, perché la sua origine naturale non ha alcun impatto negativo sulla salute e nessuna controindicazione.
Ordina NEOCARD direttamente dal sito ufficiale del produttore a un prezzo promozionale ridotto del 50%. Clicca qui per maggiori dettagli
Sebbene lo scopo principale della medicina naturale sia quello di curare l’ipertensione in un solo anno, è anche direttamente responsabile di altri effetti positivi sulla salute legati al sistema cardiovascolare.
Il suo effetto forte e naturale aiuta a normalizzare la pressione sanguigna nei primi 10 minuti dopo l’assunzione della prima dose. Migliora e allevia i vasi cerebrali sotto forte pressione e mantiene il suo effetto per un lungo periodo di tempo.
Nel caso del cuore l’effetto è positivo, perché fornisce uno scudo protettivo contro il sovraccarico e previene le crisi di ipertensione. Grazie a questo fatto, tutte le cause negative dell’ipertensione scompaiono definitivamente.
I principi attivi del trattamento, composizione
- Vitamina D. È responsabile del ripristino della struttura e della funzione delle cellule in termini di membrana. Sono responsabili dello sviluppo dell’ipertensione.
- Vitamina B6. È responsabile del rafforzamento dei vasi sanguigni per migliorarne il funzionamento, nonché del flusso di sangue al muscolo cardiaco. Corregge problemi come l’aritmia. La vitamina B6, nota anche come piridossina, è molto importante per il corretto funzionamento del corpo umano. Svolge un ruolo speciale nel funzionamento del sistema nervoso umano e influisce, tra l’altro, sulla pressione sanguigna e sulla funzione cardiaca. Il corretto livello di vitamina B6 nel corpo contribuisce ad aumentare l’immunità. Le proprietà della vitamina B6 si manifestano principalmente nel funzionamento del sistema nervoso, perché è coinvolta nel metabolismo dei neurotrasmettitori. Il ruolo della vitamina B6 in questo caso è la sintesi delle proteine, in particolare degli amminoacidi. Questo si traduce nel corretto funzionamento di tutti i muscoli,
- Estratto di melissa. Ha un forte effetto di normalizzazione della pressione sanguigna e la stabilizza immediatamente. La melissa ha proprietà sedative, grazie alle quali il consumo di un infuso di foglie di melissa prima di andare a letto accelera l’addormentamento, ha anche un effetto calmante sullo stomaco e sull’intestino, motivo per cui è così spesso consigliato alle persone con intestino irritabile sindrome. Inoltre, ha un buon effetto sedativo nelle nevrosi vegetative, ansia, agitazione nervosa, stress e irritabilità.
- Estratto di biancospino. Riduce la probabilità di ipertensione, perché migliora l’attività fisica e mentale ed è molto benefico per il sistema vascolare. I frutti rossi “a cuore” sono ricchi di carotenoidi, acidi organici, flavonoidi: iperoside, vitexina. L’uso riduce l’eccitabilità del sistema nervoso centrale, normalizza il ritmo cardiaco, rafforza il cuore, migliora la qualità dell’apporto di ossigeno al miocardio e ai neuroni cerebrali. Migliora il sonno, riduce i livelli di colesterolo e ha un effetto benefico sulla salute del sistema genito-urinario, in particolare dei reni.
- Estratto di aglio. La sua funzione principale è quella di ridurre la quantità di colesterolo nel sangue, impedendogli di bloccare il flusso sanguigno nei vasi sanguigni. L’aglio deve le sue proprietà ipotensive all’allicina, una molecola attiva presente nell’aglio e nei suoi estratti. Il meccanismo può sembrare complicato a persone che non sono legate al mondo della fisiologia. In breve: l’allicina nell’aglio impedisce la produzione di angiotensina II, la molecola responsabile dell’aumento della pressione sanguigna, che stimola le arterie a contrarsi e rilassarsi. Meno angiotensina significa che il sangue scorre più liberamente attraverso le vene e le arterie, e questo porta direttamente ad abbassare la pressione sanguigna.
- Estratto di passiflora. La composizione del fiore comprende vitamina C, rutina, kaempferol, quercetina, maltolo. L’agente aumenta la fluidità del sangue, prevenendone il ristagno, dona un effetto sedativo, ha un effetto antispasmodico sulla muscolatura liscia delle pareti dei vasi sanguigni, dilatandole e riducendo la pressione all’interno. Protegge le cellule del SNC dai danni causati dai radicali liberi. La pianta è utilizzata anche per nevrastenia, distonia vegetativo-vascolare, disturbi d’ansia, disturbi associati a convulsioni.
- Estratto di Aronia. Frutti unici per ipertensione e aterosclerosi. Contiene boro, iodio, ferro, molibdeno, aminoacidi, pectine e antociani. Compensa la carenza di vitamina P nel corpo, ripristina le strutture vascolari, ripristina la loro elasticità, compattezza e guarisce il danno. Stimola il tratto digestivo.
Effetti benefici
- Riduce leggermente la tensione e la mantiene al livello normale;
- Guarisci il cuore;
- Normalizza la frequenza cardiaca;
- Pulisce i vasi sanguigni;
- Rafforza le pareti vascolari;
- Stimola l’irrorazione sanguigna dei tessuti miocardici e cerebrali;
- Combatte i processi infiammatori del sistema escretore.
Metodo di amministrazione
- Mettere 20 gocce in un bicchiere d’acqua.
- La medicina naturale viene somministrata 2 volte al giorno.
- La durata del trattamento è di 30 giorni.
Controindicazioni
- Le gocce di Neocard per normalizzare la pressione sanguigna non hanno controindicazioni.
- Se sei allergico a uno degli ingredienti del prodotto, interrompi il trattamento.
Forum – recensioni, commenti degli utenti
Su Internet ci sono molte persone che scrivono nei loro commenti di soffrire di ipertensione. Tutte queste persone dicono nei loro commenti di essere in preda al panico perché, in qualsiasi momento, c’è il rischio di avere un ictus.
Ordina NEOCARD direttamente dal sito ufficiale del produttore a un prezzo promozionale ridotto del 50%. Clicca qui per maggiori dettagli
Tengo sempre in tasca le cure per prendere le medicine nel caso la tensione aumenti per qualsiasi motivo. Cercarono anche altri rimedi per normalizzare la loro tensione, ma purtroppo i risultati furono nulli. Sentendo parlare delle nuove medicine naturali, hanno cercato e scoperto Neocard.
Comprarono la medicina e decisero di sottoporsi a un trattamento. Con loro grande stupore, il trattamento ha effettivamente dato il risultato desiderato.
Farmacie – dove puoi acquistare gocce per l’ipertensione
Le possibilità di trovare questo rimedio naturale nelle nostre grandi farmacie, anche se sono piccole, esistono. Ma dovrai cercare e non pensiamo che l’acquisto del trattamento in farmacia valga lo sforzo extra rispetto all’effettuazione di un ordine online.
Oltre a camminare, il trattamento non beneficerà di un prezzo ridotto come quello sul sito Web del produttore.