Sebbene ci siano molte voci sui gel e sulle creme per l’ingrandimento del pene che sono solo truffe, la verità è che tra i tanti prodotti di questo tipo che danno davvero risultati finali molto scarsi, ci sono alcuni rimedi naturali che funzionano davvero e possono cambiare in meglio la tua vita sessuale .
Uno di questi prodotti per l’ingrandimento del pene con risultati reali ottenuti dagli utenti è Rhino Gold Gel , un trattamento a base di principi attivi naturali che assicura un effetto naturale di ingrandimento del pene, senza reazioni allergiche e senza mettere a rischio la salute o l’equilibrio ormonale.
In questo articolo voglio parlare più in dettaglio di questo trattamento e della mia esperienza con il gel Rhino Gold, i risultati che ho ottenuto dopo 2 mesi e mezzo di uso regolare del trattamento.
Prima di tutto va detto che Rhino Gold Gel è un trattamento basato su studi clinici, che è stato testato su un numero relativamente elevato di uomini di tutte le età. I risultati dei test clinici, disponibili online sul sito ufficiale del produttore, sono molto promettenti, confermando in gran parte già le esperienze degli utenti che si possono leggere sui forum sia in Italia che all’estero.
Dal punto di vista della mia esperienza con il trattamento, concretamente, i risultati che ho ottenuto sono consistiti in un allungamento del pene di 3 cm. L’aumento non è stato visibile fino alle prime 3 settimane di utilizzo, inizialmente ero un po’ deluso dai primi giorni di trattamento.
Non ho riscontrato reazioni avverse al gel, ma potrebbero esserci reazioni allergiche minori in persone allergiche ai principi attivi del prodotto.
I principali ingredienti attivi nella composizione del gel sono l’estratto di foglie di damiana e l’estratto di muira puama. La pianta della muira puama contiene sostanze attive che aiutano a stimolare la libido attraverso un’azione terapeutica diretta sul sistema nervoso e stimolando la produzione di testosterone.
Questa pianta si trova in molti trattamenti naturali per la potenza, la disfunzione erettile o l’eiaculazione precoce. È una pianta dalle proprietà uniche e dai molti effetti benefici in termini di salute sessuale maschile.
Per quanto riguarda l’uso del trattamento, come ho detto, ho mantenuto la cura per un periodo di 2 mesi e mezzo. Il produttore consiglia inizialmente di utilizzare il prodotto per un mese. Ma per ottenere risultati migliori, il trattamento può essere mantenuto per periodi di tempo più lunghi.
Il gel va applicato quotidianamente, due volte al giorno, mattina e sera. Il pene dovrebbe essere in uno stato semi-eretto e il gel dovrebbe essere applicato su tutta la sua superficie fino a quando non è completamente assorbito dalla pelle. Come ho detto sopra, personalmente non ho avuto alcuna reazione allergica al gel.
Troverai sul sito ufficiale di Rhino Gold Gel recensioni, foglietti illustrativi del trattamento, controindicazioni e altre importanti informazioni su questo trattamento innovativo.
Per quanto riguarda il costo del trattamento, in Italia puoi trovare il gel online sul sito ufficiale del produttore, dove puoi anche beneficiare di uno sconto del 50% sul prezzo del produttore del gel.
Ho notato che ci sono molti negozi online che vendono il gel Rhino Gold, ma il mio consiglio è di acquistarlo direttamente dal sito Web del produttore per assicurarti di aver preso il prodotto originale e non un trattamento falso e contraffatto.